
Un aggiornamento sulla “Collezione feticcio”
In meno di due settimane dal “lancio” la collezione feticcio nella sua interezza è andata esaurita. Non sono più disponibili pertanto i numeri 0, 1, 5 e 7 del giornale anarchico “Vetriolo”. Manterremo le spedizioni con tutti coloro coi quali siamo già entrati in contatto. A tutti gli altri continuano a offrire la disponibilità di spedire quel che resta sempre a un euro a copia.
Ringraziamo tutti per la grande attenzione ricevuta per queste pubblicazioni. Un’ondata di colore che scalda i cuori dei compagni e fa male ai fegati dei censori.
Un pensiero carico di amore e rabbia va ad Alfredo Cospito, che continua a resistere in 41 bis da quasi quattro anni. Questa piccola iniziativa è dedicata a lui, autore di molti degli articoli e di buona parte del libro Quale internazionale?. Non lasciamo che al compagno venga tappata la bocca. Fuori Alfredo dal 41 bis!
[17 dicembre 2025]
Per richiedere i titoli rimanenti rivolgersi all’e-mail delle Edizioni Monte Bove che si stanno occupando delle spedizioni: edizionimontebove@riseup.net
Per leggere le dichiarazioni di alcuni imputati del processo di Perugia, tra cui Alfredo Cospito, conclusosi con una sentenza di non luogo a procedere: “Questa è la lebbra che chiamate civiltà”. Dichiarazioni spontanee di Alfredo, Francesco, Michele, Matteo, Sara e Paolo rese durante l’udienza preliminare del procedimento Sibilla (Perugia, 15 gennaio 2025)