Serata benefit per gli imputati del processo per la manifestazione “Abbattere le frontiere” al Brennero e presentazione de “Nel Giardino delle Esperidi” di Monica La Rage (Carrè, 23.03.2024)
Serata benefit per gli imputati del processo per la manifestazione “Abbattere le frontiere” al Brennero (2016) e presentazione del libro Nel Giardino delle Esperidi di Monica La Rage (di recente uscita per le Edizioni Monte Bove), sabato 23 marzo, allo Sgrexenda, a Carrè (provincia di Vicenza).
GRIND MASSACRE AGAINST ALL BORDERS + Peck & Tony bday Skiop-party vol. 2
Alle 21:00: Presentazione del libro “Nel Giardino delle Esperidi” di Monica La Rage. “Monica ci propone una poesia militante, rivoluzionaria, armata. Una poesia molto lontana dall’introspezione esistenziale. Più esattamente una poesia nella quale il significato esistenziale più profondo della vita assume di senso solo se è vissuta ferocemente insieme ai nostri compagni. Perchè malgrado i nostri tempi / noi oseremo essere felici“.
Powergrind carnage by: Fanteria di prima linea (metalpunxalkolikcrossover – UD), Double me (powerviolence – PD), Neid (grindcore – VT). A seguire skioppe rotanti by Peck & Tony bday Skiop-paty vol. 2.
sgreXenda si trova in via Astico 17 a Carrè (VI). sgreXenda è uno spazio artistico multifunzionale che nasce dall’idea di un gruppo di giovani che abitano il territorio di Carrè e comuni limitrofi, accomunati dalla passione per arte, musica e cultura underground.