A questo link è stato pubblicato l’intervento del compagno anarchico Alfredo Cospito, attualmente recluso nel carcere di Terni, per il dibattito a partire dal libro Quale internazionale?, tenutosi nel contesto della seconda edizione dell’iniziativa “Terra d’amore e libertà”, due giorni di editoria anarchica in Calabria incentrati sull’internazionalismo e la continuità rivoluzionaria, a Grisolia il 23-24 agosto 2021.
Terra d’amore e libertà
23–24 agosto 2021 a Grisolia
Seconda edizione
Due giorni di editoria anarchica in Calabria incentrati sull’internazionalismo e la continuità rivoluzionaria.
Lunedì 23 agosto
Dalle ore 17:30
Presentazione del libro: La guerra di classe in Spagna: 1973. Gangsters o rivoluzionari? (Coedizione di Archivio di Documentazione “Franco Di Gioia”, Biblioteca dello Spazio Anarchico “Lunanera”, Editziones Sa Kàvuna, Edizioni Monte Bove, maggio 2021).
Lettura e discussione a partire dal libro: Quale internazionale? di Alfredo Cospito e molti altri (A cura di anarchici redattori di “Vetriolo”. Edizioni Monte Bove, marzo 2021).
Martedì 24 agosto
Dalle ore 17:30
Dibattiti:
— La nostra salute e i provvedimenti di padroni e governanti
— Il nostro internazionalismo. Contro l’Unità Nazionale. Parlano gli anarchici
Le due giornate si terranno in piazza Piana a Grisolia (provincia di Cosenza).
Saranno presenti con libri e pubblicazioni anarchiche e libertarie la distribuzione anarchica Malacoda e la distribuzione dello spazio Lunanera di Cosenza. Per contatti: lunanera[at]mortemale.org