Verona, 16.11.2019: Presentazione del libro “I giustizieri” all’iniziativa “Le colline hanno gli occhi. Una giornata contro la repressione e la sorveglianza speciale”
Le colline hanno gli occhi. Una giornata contro la repressione
Venerdì 15 novembre
Ore 21.00: Cena.
A seguire: Eddi Mondo, cantautore anarchico + Bar e djset Peppe from Sicily.
Sabato 16 novembre
Ore 13.00: Pranzo solidale e due parole sulla repressione sbirresca.
Ore 16.00: Tutti in città per la presentazione, in piazza, del libro “I giustizieri. Propaganda col fatto e attentati anarchici di fine Ottocento” (Edizioni Monte Bove, 2018), con l’autore Gino Vatteroni.
A seguire: Volantinaggio per le vie di Verona.
Ore 20.00: Cena benefit e concerti con Cimex (anarcopunk, Treviso), Stasis (crustpunk, Bologna), Fel-d1 (anarcopunk, Genova), Dromspell (d-beat, Roma), Schifonoia (hardcore, Bologna), Le bambine barbute di donna concetta (hardcore, Treviso), Mental alchemist hz432 (tekno tribe livest, Sicilia).
Ci possono controllare, reprimere, rinchiudere tra quattro mura ma non riusciranno ad ingabbiare i nostri pensieri, la nostra fame di rivolta e la nostra sete di libertà. La solidarietà è un arma, usiamola!
Pranzo, cene e concerti si terranno a Cerro Veronese (provincia di Verona).
Presentazione del libro e volantinaggio si terranno a Verona.
Infoline telefonica: 3480485626.
In roundrobin.info è possibile leggere l’indizione completa della giornata. Sempre nello stesso sito è possibile leggere un testo riguardo le ultime vicende repressive a Verona e dintorni.